Isola dei Famosi 2017 Raz vince su Giulio e Samantha che si isolano a pregare

Isola dei Famosi 2017 Raz vince su Giulio e Samantha che si isolano a pregare. Ora che il gioco si è ribaltato, la cattiveria del gruppo è tutta rivolta a Samantha De Grenet e Giulio Base

Samantha e Giulio isolati e emarginati

Ormai i naufraghi sono divisi e sembrano anche abbastanza cattivi gli uni con gli altri. Nel pomeriggio, Malena e Simone Susinna vanno a cercare delle lumache. Simone dice a Malena di preferire la presenza di “persone positive, persone vere” come Raz Degan, Nancy e lei e le confida che vorrebbe arrivar e in finale con loro.

Nancy, si trova in mezzo a due fuochi, perchè le vengono offerte sia le loro lumache, sia quelle trovate da Samantha e Giulio. Ciascuno le sta cucinando per conto suo. Samantha vorrebbe farle fritte, ma Malena non vuole.

Poi Samantha e Giulio si trovano e lei gli racconta che Nancy le ha detto che gli altri non sono intenzionati a mangiare il loro cibo. Giulio sembra non scomporsi più di tanto e alla fine davanti al tramonto pregano insieme.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings