Isola dei Famosi, tempo da lupi a Caio Cocino. Chi entrerà tra Cristina Buccino e Margot Ovani?

Tempi da lupi a Caio Cocino, location dela nuova edizione dell’Isola dei famosi. E’ lo stesso account twitter de L’Isola dei Famosi che posta la foto della spiaggia dove i naufraghi dovranno vivere per i prossimi de mesi. Vento forte e onde alte un metro…

I naufraghi saranno pronti ad affrontare da subito condizioni atmosferiche così terribili ? L’account twitter de L’Isola non lascia dubbi: le condizioni meteo a Caio Cocino sono terribili. Vento forte e mare in burrasca. Riusciranno i nostri naufraghi a buttarsi dall’elicottero o gli autori decideranno per altra soluzione ?

LEGGI NEWS: L’ISOLA IN FORTE DIFFICOLTA’, ALESSIA MARCUZZI CHIUDE LA PRIMA PUNTATA 

Domenica 25 gennaio, intanto, in diretta nel corso di “Domenica Live”, Alessia Marcuzzi ha annunciato che sbarcherà sull’isola dei nella seconda puntata il tredicesimo concorrente. Sono Cristina Buccino e Margot Ovani. Ma l’annunciata Cecilia Rodriguez sorella di Belen ?
Cristina Buccino – ha spiegato la Marcuzzi –in molti la conoscono perchè ha partecipato a diverse trasmissioni tv, è di Cosenza, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella italiana di Pesaro impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero”.

Durante la settimana, il pubblico da casa, potrà trovare più informazioni su di loro sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, e soltanto nel corso della seconda puntata potrà decretare attraverso il televoto, chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi.

MA CECILIA RODRIGUEZ CI SARA’ ? LEGGI

LE DIFFICOLTA’ DEI CONCORRENTI IN HONDURAS QUESTA SERA 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings