La scelta di Sara Affi a U&D e il messaggio del suo ex Nicola prima della scelta

La scelta di Sara Affi a U&D e il messaggio del suo ex Nicola prima della scelta. Anche la tronista Sara Affi dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, ovvero pronta la scelta. Ma chi sceglierà Sara Affi? Forse Riccardo? Ancora non lo sappiamo. Sta di fatto che il suo ex Nicola, quello che ha partecipato con lei a Temptation Island, ha scritto un messaggio ben preciso.

La scelta di Sara Affi a U&D e il messaggio del suo ex Nicola prima della scelta

No te veo no te hablo, no te llamo, no te scribo, pero come te pienso”. Una messaggio di Nicola, ex fidanzato d Sara Affi con la quale ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Un messaggio che, tradotto dallo spagnolo all’italiano, significa: “Non ti vedo, non ti parlo, non ti chiamo, non ti scrivo, però come ti penso”. Possono queste parole essere dirette alla bella Sara a pochi giorno dalla scelta a Uomini e donne?

Secondo molti si. Nicola avrebbe voluto scrivere una messaggio alla sua ex fidanzata per ricordarle che ancora la pensa.

Nello stesso tempo Nicola non andrebbe mai in trasmissione a Uomini e donne per corteggiare Sara. “Non è io mio ambiente naturale”, ha dichiarato.

Sara Affi sarà al corrente de messaggio del suo ex? E quel messaggio potrà influenzare la sua scelta a Uomini e donne?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings