Laura Pausini il Natale con Laura Xmas a Radio 101 il 22 dicembre

Laura Pausini il Natale con Laura Xmas a Radio 101 il 22 dicembre. Appuntamento imperdibile per tutti i fans di Laura Pausini e del suo ultimo lavoro discografico Laura Xmas. Laura Pausini fa un regalo a tutti gli ascoltatori di R101.

Laura Pausini il Natale con Laura Xmas a Radio 101 il 22 dicembre

Giovedì 22 dicembre la popstar sarà ospite dell’emittente fin dal primo mattino e prenderà parte a tutti i programmi – ospite della Banda di R101, di Isabella Eleodori, Alberto Davoli, Marina Minetti, Lucilla Agosti e Davide Lentini, Francesco Allegretti – raccontandosi e presentando il suo ultimo lavoro in studio “Laura Xmas”, uscito il 4 novembre, arrangiato e diretto da Patrick Williams, storico produttore di Frank Sinatra, di Barbra Streisand, Andrea Bocelli e dei grandi successi di Michael Bublè.

Potremo ascoltare alcuni tra i brani più celebri e amati del Natale, da Santa Claus Is Coming To Town a Oh Happy Day passando per Feliz Navidad, Let It Snow, Let It Snow, Let It Snow e molti altri, presentati e raccontati direttamente da lei.

Un regalo di Natale unico, un appuntamento imperdibile!

Tracklist di Laura Xmas le canzoni di Natale di Laura Pausini

Disponibile in rete anche la tracklist di “Laura Xmas” che è composta da 12 canzoni, di cui 9 incise in lingua inglese, 2 in spagnolo ed 1 in italiano.

1. IT’S BEGINNING TO LOOK A LOT LIKE CHRISTMAS
2. LET IT SNOW!LET IT SNOW!LET IT SNOW!
3. SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN
4. JINGLE BELL ROCK
5. HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS
6. JINGLE BELLS
7. WHITE CHRISTMAS
8. HAPPY XMAS (WAR IS OVER)
9. FELIZ NAVIDAD
10. ADESTE FIDELES
11. OH HAPPY DAY
12. ASTRO DEL CIEL

L’appuntamento con Laura è per il 22 dicembre sulle frequenze di R101. Siete pronti a trascorrere un’intera giornata con la vostra beniamina?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings