Lucca Comics 22 parcheggi, mappa, biglietti e ospiti dell’evento

Lucca Comics 22 parcheggi, mappa, biglietti e ospiti dell’evento. Torna a Lucca l’evento Lucca Comics con tanti eventi e tantissimi ospiti. Ecco le informazioni necessarie tra biglietti, parcheggi e mappa di Lucca Comics 22.

Lucca Comics 22 parcheggi, mappa, biglietti e ospiti dell’evento

Il mondo del fumetto torna in tutte le sue variegate sfumature, toccando ogni angolo del globo e riportando a Lucca Comics & Games i grandi maestri internazionali della Nona Arte.

Lucca Comics 22 parcheggi

Il piano parcheggi stabilisce l’utilizzo di 11 aree di parcheggio a pagamento: presso Campo di Marte, Macelli, mercato ortofrutticolo, zona stazione (compresi via Montegrappa, scalo merci e parcheggio Stazione), viale Luporini solo per camper, cimitero di via delle Tagliate, Tagliate- ex deposito Clap, Don Baroni, Polo Fiere, San Concordio (piazza prospicente alle scuole medie Leonardo Da Vinci) e piazza Aldo Moro.

Al momento sono stati prenotati 18.576 posti dei 25.800 disponibili, con una percentuale di occupazione di circa il 72 per cento: completi nei giorni del sabato e della domenica e quasi esauriti anche per il lunedì.

La prenotazione si effettua su https://eventi.parcheggilucca.it/, dopo la registrazione sarà possibile prenotare il parcheggio prescelto scegliendo tipologia di vettura (auto o camper), selezionando la data di arrivo e stampando un voucher fornito di QRcode che andrà presentato all’ingresso.

Lucca Comics 22 mappa

Potete leggere, scaricare e stampare la cartina di Lucca Comics 22. Per vedere la mappa di Lucca Comics 22 potete cliccare qui.

Lucca Comics 22 biglietti

Per i prezzi e i pacchetti di Lucca Comics cliccare qui.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings