Manuel ex fidanzato Rasha Gf età, altezza, cognome e la busta rossa
Manuel Milano è l’ex fidanzato di Rasha Younes, concorrente del Grande Fratello. Hanno avuto una relazione durata quasi otto anni, durante i quali Manuel ha speso circa 20mila euro per lei.
Manuel la descrive come una persona arrivista e calcolatrice, con un interesse soprattutto legato all’aspetto economico, e sostiene che il suo attuale flirt con Omer Elomari, un altro concorrente del GF, sarebbe solo una messinscena.
Manuel lavora nel mondo dello spettacolo e ha raccontato di aver contribuito a farle acquisire uno stile di vita agiato, mentre Rasha è social media manager tramite una società che lui ha acquistato per lei. Manuel ha inoltre affermato che nella Casa del Grande Fratello Rasha avrebbe parlato male di lui e ha diffuso accuse che lui ritiene false, smentendo anche di essere stato violento con lei.
Manuel Milano ha 49 anni e lavora nel mondo dello spettacolo, si occupa anche di ambiti legati alla musica e produzione artistica. Conosce Rasha Younes da circa nove anni e sono stati fidanzati a intermittenza per quasi otto anni.
Durante la relazione, Manuel afferma di aver speso circa 450 mila euro, investendo in casa, auto, ristoranti e regali per lei. Descrive Rasha come una persona arrivista e cinica, e sostiene di aver contribuito in modo decisivo alla sua carriera e al suo stile di vita agiato, comprando ad esempio una società tramite cui lei lavora come social media manager. Manuel ha dichiarato più volte che la loro rottura è avvenuta a settembre 2025 e che nelle dinamiche della loro relazione ci sono stati tradimenti, ma nega assolutamente ogni violenza. Recentemente si è parlato di un possibile suo ingresso nella Casa del Grande Fratello per un confronto con Rasha, il che potrebbe riaccendere la loro discussione pubblica

