Mariano Catanzaro a Uomini e donne sceglie e balla un lento con lei

Mariano Catanzaro a Uomini e donne sceglie e balla un lento con lei. Ci abbiamo creduto tutti ma alla fine si è rivelata una bufala. Mariano Catanzaro di Uomini e donne dice di voler fare la sua scelta, che è arrivato il momento di lasciare la trasmissione perchè non ha più senso continuare a scaldare il trono. Ma alla fine, la sua scelta, si rivela una bufala.

Mariano Catanzaro a Uomini e donne sceglie e balla un lento con lei

Scusa maria, scusa Gianni, scusa Tina…So che questa cosa potrà infastidirvi ma credo che sia arrivato per me il momento di fare la mia scelta. Non ha più senso per me continuare a stare su questo trono. E’ da una settimana che continuo incessantemente a pensare ad una persona e credo che sia arrivato il momento di uscire da questo programma con lei

Queste le parole di Mariano Catanzano quando ha annunciato a Uomini e donne di essere pronto per fare la sua scelta (bufala!).

Posso ballare un lento con lei?“, chiede Mariano Catanzaro a Maria De Filippi.
Lei acconsente. Partono le note di una canzone “Lei”, cantata da Francesco Renga e Mariano si alza dal trono. Ma non raggiunge nessuna corteggiatrice seduta in studio. Va verso il pubblico e tira a sè una signora che si rivela essere sua madre. I due iniziano a ballare, tra forti abbracci e qualche lacrima. La canzone finisce e Mariano spiega che per lui la madre e la sorella sono le donne più importanti della sua vita.

Finito questo teatrino, che però ha emozionato un po’ tutti, Maria torna ad occuparsi del trono e inizia a raccontare le ultime vicende di Nicolò.

La scelta (bufala) di Mariano Catanzaro a Uomini e donne

In tutto questo Mariano Catanzaro ci ha fatto uno scherzo davvero inaspettato, anche perchè dalle anticipazioni di Uomini e donne delle puntate registrate, non eravamo venuti a conoscenza di niente.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings