Matt Bomer e Jonathan Bailey al mare in costume in una nuova scena di Compagni di viaggio

Compagni di Viaggio (Fellow Travellers) con gli splendidi attori Matt Boomer e Jonathan Bailey la stiamo amando. Una serie ben fatta con azione e sentimento. Ma di cosa parla Compagni di viaggio?

Compagni di Viaggio trama

Hawkins Fuller è un uomo affascinante e carismatico, che preferisce mantenere la propria carriera politica nel dietro le quinte. È solito evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo, finché non incontra Tim Laughlin, un giovane ricco di idealismo e fede religiosa.

I due intraprendono una relazione proprio quando Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e pervertiti sessuali”, dando inizio ad uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

Nell’arco di quarant’anni, Hawk e Tim si incrociano durante le proteste per la Guerra del Vietnam, l’edonismo da discoteca alimentato dalle droghe negli anni ’70 e la crisi dell AIDS negli anni ’80, affrontando nel frattempo una serie di ostacoli sia nel mondo che personali.

Compagni di viaggio episodi

Gli episodi della prima stagione che si possono vedere su Paramount + (canale disponibile su Sky per chi ha l’abbonamento) sono in totale 8

Di seguito, invece, una nuova foto della serie relativa al settimo episodio con i due attori principali al mare in costume che mostrano un fisico da urlo!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings