Meloni Luxuria botta e risposta sulle adozioni gay e figli trans

Meloni Luxuria botta e risposta sulle adozioni gay e figli trans. Ospite in studio de «L’Intervista» di Paolo Del Debbio  la presidente e capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha risposto agli utenti dei social network che hanno commentato con parole offensive la notizia della sua gravidanza, annunciata nell’immediata vigilia del Family Day di sabato 30 gennaio.

Meloni Luxuria botta e risposta sulle adozioni gay e figli trans

La parlamentare ha anche replicato a Vladimir Luxuria, che su Twitter ha scritto «auguri e figli trans!». La deputata ha affermato: «Se anche mio figlio fosse gay, trans, biappeal, triappeal, quadriappeal, lo amerei come qualunque madre ama suo figlio, ma continuerei a essere contraria alle adozioni da parte delle coppie omosessuali».

Giorgia Meloni ha definito, quello di Luxuria, il «secondo commento cretino sul mio conto»: il primo, ha spiegato la parlamentare, «lo ha fatto qualche mese fa dicendo “spero che i bambini delle famiglie eterosessuali non vengano abbandonati come ha fatto il padre con la Meloni”». A queste parole, la leader di Fdi ha ribattuto: «Proprio perché so cosa vuol dire crescere senza uno dei genitori, non stabilirei mai per legge che un bambino possa crescere senza uno dei genitori».

“NON PARLERÒ PIÙ DELLA MIA VITA PRIVATA IN PUBBLICO NON MI ASPETTAVO I FIORI DA MATTEO RENZI MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE”

“In futuro mi verrà più difficile parlare della mia vita privata in pubblico”.
Queste le parole di Giorgia Meloni rilasciate questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 5” a seguito degli insulti e delle critiche ricevute sul web dopo l’annuncio della sua gravidanza al Family Day.

“Sono sempre stata molto timida– continua – in generale non mi piace parlare di me e, in passato, mi è stato contestato anche quello. Se una volta dici una cosa così naturale, in un momento di felicità e di gioia e poi ti devi sentire in colpa, probabilmente in futuro mi verrà difficile parlare della mia vita privata”.

Molti i gesti di solidarietà arrivati in questi giorni a Giorgia Meloni: dal Presidente della Camera Laura Boldrini, al Presidente del Consiglio Matteo Renzi che le ha inviato un mazzo di fiori (foto in allegato). “Non mi aspettavo i fiori da Matteo Renzi, mi hanno fatto molto piacere. Così come mi ha fatto piacere ricevere la solidarietà di tante donne obiettivamente molto distanti da me: la Presidente Boldrini ma anche la stessa Monica Cirinnà” conclude la Meloni.

“Ringrazio Giorgia Meloni e le rinnovo le nostre congratulazioni.Le faccio i complimenti anche per la reazione positiva alle critiche perché non è facile reggere a questi attacchi e poi, insomma, noi di “Mattino Cinque” ci sentiamo coinvolti personalmente dopo l’annuncio di questo lieto evento perché, lo diciamo non essendo un mistero, il suo compagno è un collaboratore della nostra trasmissione. Eccolo lì!!! Sta cercando di nascondersi dalle telecamere ma è Andrea! (ndr. Andrea Gianbruno)”. Con queste parole Federico Novella, conduttore della trasmissione “Mattino Cinque” insieme a Federica Panicucci, ha fatto gli auguri a una divertita ed emozionata Giorgia Meloni, in collegamento da Roma, e al suo compagno.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings