Valerio Scanu Sanremo 2016 non fa outing ma è fidanzato

Valerio Scanu Sanremo 2016 non fa outing ma è fidanzato. Scanu, pronto per esibirsi sul palco dell’Ariston, confida a Diva e Donna di essere fidanzato da due anni. Ma con un uomo o con una donna?

Valerio Scanu Sanremo 2016 non fa outing ma è fidanzato

Sì, è vero non ha importanza con chi sia fidanzato ma il gossip, cari miei, vuole sempre la sua parte. Così Valerio Scanu, che durante l’Isola dei Famosi è riuscito a non saltare addosso a Rocco Siffredi, ha confidato a Diva e Donna di essere fidanzato da due anni. La domanda è: con chi? Scanu non ha risposta perchè di sentimenti lui non parla e  on fa nessun tipo di coming out.

Alla domanda ha così risposto: ““Già da un paio d’anni. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa“.”

Intanto lo attendiamo tutti al varco, ovvero al festival di Sanremo 2016 con il brano “Finalmente piove“. Qui potete leggervi il testo scritto da Fabrizio Moro (attuale professore di Amici)

E nell’intervista ha anche dichiarato: “A Sanremo del 2010 ero da solo. Quest’anno voglio avere con me la mia famiglia, voglio che al ritorno in conturbanteel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. E’ molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione. Dopo l’esperienza dell’Isola non ci sarà più un giorno in cui vivrò lontano dai miei affetti, che sono la mia priorità.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings