Milano Gay Pride 2019 arriva il condom wall

Milano Gay Pride 2019 arriva il condom wall. Anche quest’anno è arrivato il mese del Gay Pride e Durex ha deciso di essere in prima linea all’interno della manifestazione che celebra l’orgoglio LGBT, animando il quartiere di Porta Venezia.

Milano Gay Pride 2019 arriva il condom wall

Il brand si farà portavoce dei valori di uguaglianza celebrati dal Pride per abbattere i cliché e i pregiudizi che divorano la nostra società.

Durex ha deciso, quindi, di far sentire a gran voce la propria presenza alla Milano Pride Week, organizzando diverse iniziative, tra cui un “condom wall”che inviterà i partecipanti a testimoniare la loro presenza al pride divertendosi con scatti originali e una nuova edizione limitata di sample che contribuirà a rendere colorato il mese di giugno e alimentare la fantasia e il piacere delle coppie e tanto altro ancora.

Inoltre, un’inedita partnership con Ebay, consentirà a Durex di essere attivo anche online a dimostrazione dell’impegno concreto nella lotta contro gli stereotipi di genere e ogni altra forma di discriminazione.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings