Neymar il fuoriclasse del Barça magie in campo e sensuale modello a Milano

Neymar il fuoriclasse del Barça magie in campo e sensuale modello a Milano. Ieri sera è stato decisivo per la partita contro il Paris Saint-Germain, ma Neymar è anche un bellissimo calciatore, testimonial a Milano.

Neymar campione ma anche modello

Ieri sera Neymar e il Barcellona hanno ribaltando le sorti della partita cinvendo per 6-1  e qualificandosi così ai quarti di finale di Champions League. L’attaccante brasiliano è stato fondamentale per la ‘remuntada’: due gol, uno su punizione, l’altro dal dischetto.

Ma Neymar è anche un modello sensuale a Milano. Con un contratto fino al 2020, firmato all’inizio dell’anno, il fuoriclasse brasiliano, attaccante del Barcellona è diventato ambasciatore del brand meneghino GaGà. Una scelta che nasce da un vero apprezzamento e da un’affinità di gusti e stile tra Neymar e GaGà Milano.
La passione di Neymar per gli orologi GaGà Milano, nata lo scorso anno quando all’improvviso, tra lo stupore di tutti, si è presentato nella Boutique GaGà Milano a Tokyo, si è ora trasformata in una collaborazione a tutti gli effetti. Spesso le cose più straordinarie sono inaspettate!
La prima pagina di questa nuova avventura è stata scritta proprio in questi giorni, quando a Barcellona Neymar ha posato per lo shooting che lo vedrà protagonista della nuova comunicazione del brand, che verrà svelata a Baselworld, la fiera internazionale più importate del mondo dell’orologeria.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings