Pomeriggio 5 prima puntata matrimonio Ferragnez il più bello è Luca Vezil

Pomeriggio 5 prima puntata matrimonio Ferragnez il più bello è Luca Vezil. Durante la prima puntata di Pomeriggio 5 del 3 settembre 2018 Barbara D’Urso parlerà anche del matrimonio evento dell’1 settembre a Noto tra Fedez e Chiara Ferragni perchè le sue telecamere erano presenti al matrimonio. Noi, però, abbiamo eletto il più bello del matrimonio: si chiama Luca Vezil ed è il fidanzato della sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina.

Pomeriggio 5 prima puntata matrimonio Ferragnez il più bello è Luca Vezil

Luca Vezil come Pippa Middleton: è lui la vera rivelazione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Luca Vezil è il fidanzato di Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, e alle nozze dell’anno è spiccati tra tutti per la sua avvenenza e per il suo fascino. Noi oggi ve lo facciamo vedere anche senza qualche vestito addosso.

Foto sotto.

Luca Vezil, bello giovane e maschio!

Fisico palestrato, sguardo seducente: è davvero lui la vera rivelazione del matrimonio dell’anno, quello tra la Ferragni e Fedez. Come avete potuto vedere nelle foto sopra, Luca è stato l’invitato (d’obbligo) delle nozze a Noto. Originario di Genova, è laureato in odontoiatria e ha quasi 700 mila follower su Instagram. Sui social posta foto che lo ritraggono nei suoi viaggi in giro per il mondo, fra abiti firmati e location da sogno che raccolgono migliaia di Like. Il suo successo è dovuto anche in gran parte grazie alla “parentela” con la sorella della Ferragni!

LEGGI ANCHE: PRIMA LITE DOPO IL MATRIMONIO TRA FEDEZ E CHIARA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings