Sanremo 2017 la scaletta programma della prima serata del festival

Sanremo 2017 la scaletta programma della prima serata del festival. Ecco la scaletta della prima serata del festival di Sanremo 2017: canzoni in gara, scaletta cantanti e ospiti della prima serata del 7 febbraio 2017.

Sanremo 2017 la scaletta programma della prima serata del festival

Tvblog ci aggiorna sulla scaletta della prima serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti insieme a Maria De Filippi. Ecco cosa vedremo il 7 febbraio 2017: il festival di Sanremo 2017 si apre con l’ anteprima dedicata alle canzoni che non hanno vinto Sanremo ma che hanno avuto successo.

Sul fronte superospiti ecco arrivare all’Ariston Ricky Martin, Clean Bandit e Tiziano Ferro con Carmen Consoli che si esibiranno con il brano Il Conforto. Tiziano Ferro canterà anche “Potremmo ritornare”, e un omaggio a Luigi Tenco a 50 anni dalla morte con “Mi sono innamorato di te”.

Arrivano all’Ariston ancje Paola Cortellesi e Antonio Albanese che presentano il loro film “Mamma o papà?”. Ospite anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, già valletta a Sanremo di Carlo Conti. 

A metà serata attesa la prima copertina di Maurizio Crozza.

La gara. Esibizione di 11 dei 22 Big in gara. Votano la Giuria della Sala Stampa e il Televoto, con un peso del 50% ciascuno. Gli 8 più votati passano alla semifinale del venerdì, 3 accedono al torneo a girone eliminatorio del giovedì sera.

I cantanti in gara del Festival di Sanremo 2017, ecco chi sono

Al Bano (Di rose e di spine), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Samuel (Vedrai), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Nesli e Alice Paba (Do retta a te), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fabrizio Moro (Portami via), Giusy Ferreri (Fatalmente male), Gigi D’Alessio (La prima stella), Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia), Ron (L’ottava meraviglia), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Sergio Sylvestre (Con te), Clementino (Ragazzi fuori), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso), Chiara Galiazzo (Nessun posto è casa mia), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu) e Marco Masini (Spostato di un secondo).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings