Uomini e donne news Mario Serpa parla del tatuaggio di Sona e dell’ex Juan Sierra

Uomini e donne news Mario Serpa parla del tatuaggio di Sona e dell’ex Juan Sierra. Finalmente qualcuno parla, a denti stretti ma lo fa. E dobbiamo ringraziare Giada Di Miceli del programma radiofonico Non succederà più per aver fatto sbottonare Mario Serpa sulla vicenda del tatuaggio del fidanzato Claudio Sona, uguale all’ex Juan Sierra.

Uomini e donne news Mario Serpa parla del tatuaggio di Sona e dell’ex Juan Sierra

Se durante il programma Claudio Sona, come al solito, non si è lasciato sfuggire niente, Serpa, ex corteggiatore e ora attuale fidanzato del tronista gay veronese, qualcosa ha detto. Ecco le sue parole: “Io sapevo già tutto, a me l’aveva detto. Non c’è niente di male. Sai com’è internet?!”

Domanda: ma che vuol dire “sai com’è internet?”…Beh su internet si parla, s’indaga, soprattutto se le persone in oggetto sono pubbliche e “famose“…Comunque Serpa è tranquillo e sembra che i suo amore con Claudio Sona proceda a gonfie vele. Se il tatuaggio di Sona è lo stesso del suo ex fidanzato Juan Sierra…che problema c’è? Perchè indagare oltre? Perchè chiederci se l’amore tra Sona e Serpa è solo business?

Solo il tempo ci chiarirà la situazione, ovvero se il loro amore è “vero amore” e non solo business come spesso ripete in trasmissione a Uomini e donne la sempre sagace Tina Cipollari!

GUARDA QUI LE FOTO DI JUAN SIERRA EX FIDANZATO DI CLAUDIO SONA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings