Sanremo 2018 Giovani in gara Mudimbi veste abiti Pignatelli

Sanremo 2018 Giovani in gara Mudimbi veste abiti Pignatelli. Per l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, il Festival della canzone italiana di Sanremo, Carlo Pignatelli veste Mudimbi, l’eclettico rapper dall’ironia e spontaneità coinvolgenti, che sarà sul palco dell’Ariston tra le “Nuove Proposte”.

Sanremo 2018 Giovani in gara Mudimbi veste abiti Pignatelli

Completi sofisticati che alterneranno suggestioni classiche e smoking dal twist contemporaneo e dalle nuance speciali ed esclusive: questi i look che Carlo Pignatelli ha creato per la partecipazione di Mudimbi alla rassegna canora.

Nato e cresciuto a San Benedetto del Tronto, Michel Mudimbi, un artista il cui marchio di fabbrica è, insieme alla schiettezza, una pungente ironia, sarà in gara con “Il Mago”, un brano dal ritmo accattivante.

Mudimbi ha scelto per la sua performance il design contemporaneo che strizza l’occhio ad un’eleganza classica e rigorosamente Made in Italy della maison Pignatelli. Il risultato della collaborazione è tutto da scoprire: gli atout propri di Carlo Pignatelli, forte di un design sartoriale ed elegante che non perde di vista l’attualità, interagiranno con il personalissimo stile del rapper.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings