Sanremo 2018 Baglioni e Favino il momento molto gay del Festival

Sanremo 2018 Baglioni e Favino il momento molto gay del Festival. Non ce lo saremmo mai aspettati di vedere durante la prima serata del Festival di Sanremo 2018 anche un molto gay! Sarà perchè in questi giorni sta uscendo al cinema l’ultimo capitolo delle 50 sfumature, sarà perchè gli autori hanno dovuto per forza inventarsi qualcosa di diverso per questo Sanremo 2018, sta di fatto che Baglioni e Favino hanno davvero saputo dare i meglio, soprattutto in questa gag con la Hunziker fuori inquadratura!

Sanremo 2018 Baglioni e Favino il momento molto gay del Festival

Stiamo giocano, ovviamente, ma subito la mente ci è volata ad alcune posizioni calde di un incontro e scontro amorevole tra i due presentatori. Davanti a tutti, per terra, nella posizione tipica di quell’animale che tutti conosciamo (e che spesso abbiamo imitato!), Favino e Baglioni sembrano prendersi una pausa da tutta la tensione dovuta alla prima di Sanremo 2018.

Uno davanti e l’altro dietro…In fila indiana? Può essere…La realtà è che questo frame è stato catturato durante una gag con l’altra presentatrice del Festival, la Hunziker (che però è stata tagliata fuori dall’inquadratura!).

Niente di erotico, ovviamente, tra Favino e Baglioni ma la foto, sicuramente, ci ha stuzzicato molto la fantasia. A voi no?

Ah, un’altra cosa: secondo voi le posizioni sono giuste?

Quando incontri qualcuno che non vuoi salutare. #Sanremo2018

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings