Semifinale isola dei famosi anticipazioni ecco cosa succederà

Semifinale isola dei famosi anticipazioni ecco cosa succederà. Ultima settimana di permanenza a Playa Dos per i naufraghi, che tra pochi giorni lasceranno definitivamente l’Isola alla volta dell’Italia e della finale. La coda di polemiche seguite alle nomination ha tenuto, come sempre, banco e dettato gli umori dell’esiguo gruppo dei sopravvissuti, formato da Alessia Mancini, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), Jonathan Kashanian, insieme a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ancora in gara con la fascia di sospese.

Semifinale isola dei famosi anticipazioni ecco cosa succederà

L’epilogo della lunga avventura è vicino e per tutti e dunque è tempo di bilanci. Come sono cambiati? Cosa ha lasciato questa esperienza a ciascuno di loro? Mentre i destini di tutti devono ancora essere scritti, per Amaurys il podio è sempre più vicino: è il primo finalista di questa edizione, eletto degli stessi compagni. Ad attenderlo domani un’inattesa sorpresa dal suo passato e dalla sua terra, Cuba.

Jonathan, finito al televoto con Alessia, non ha perdonato Bianca e ha vissuto la nomination da parte della cantante come un vero e proprio tradimento. Lo scontro tra lo stratega israeliano e la granitica showgirl romana è acceso più che mai e domani sera saranno messi a confronto sia sul piano fisico sia su quello emotivo. Chi avrà la meglio? A decidere come sempre sarà il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Da tradizione, nel corso della semifinale ci sarà un momento molto emozionante: quello del confronto allo specchio. Dopo quasi 80 giorni, i naufraghi potranno vedere la loro trasformazione fisica.

In studio, arriverà l’ultima eliminata Elena Morali, per raccontare la sua verità sulle dinamiche dei gruppi e del quadrumvirato che avrebbe deciso le sorti dei naufraghi, mentre a Cayo Cochinos, l’inviato Stefano De Martino saluterà la sua Isola partecipando a una prova che stabilirà l’ultima ricompensa settimanale di questa edizione.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings