SPECIALE MONDIALI 2010 – Inghilterra, Argentina e Corea del Sud

Mondiali 2010: Inghilterra 1-1 Stati Uniti, Argentina 1-0 Nigeria e Corea del sud 2-0 Grecia!

Inghilterra – Stati Uniti: 1-1. la nazionale inglese si mostra subito visibilmente superiore a quella americana, con Gerrard (al quale dedichiamo la nostra gallery) che dopo solo quattro minuti segna sfruttando un buco difensivo. Dopo tanti tentativi di attacco gli Stati Uniti reagiscono, Dempsey non riesce a svincolarsi della marcatura di Lampard, di conseguenza calcia da trenta metri quasi per liberarsi del pallone. Green sottovaluta il tiro ma il pallone sbatte sui guantoni e finisce in porta.

Argentina – Nigeria: 1-0. l’Argentina di Maradona stupisce con un dominio di Messi e dei suoi compagni. Dopo otto minuti segna la rete della vittoria, ma la Nigeria non si mostra comunque arrendevole.

Corea del Sud – Grecia: 2-0. al 7′ minuto i coreani accoglievano festosamente la prima rete grazie a Lee Jung-Soo. Sono state tante le occasioni per mettere in porta altri goal ma è solo al 7′ del secondo tempo che esulteranno ancora grazie alla rete messa a segno dall’attaccante del Manchester United Park Ji-Sung.

Foto|Google

E.Frau

Change privacy settings