Spectre: la dolce vita di Daniel Craig e Monica Bellucci a cena a Roma

‘Spectre’ a Roma. L’agente 007 Daniel Craig a cena a Roma con la bellissima Monica Bellucci co-star e bond girl nell’ultimo film su James Bond ‘Spectre’. La troupe del film , Daniel Craig e Monica Bellucci con cappottino rosso e stivali scamosciati sono stati visti a cena insieme dopo i primi ciak di ieri nella città eterna.

Hanno cenato al ristorante Dal Bolognese in Piazza del Popolo a Roma. Daniel elegantissimo con completo 3 pezzi e basco in testa. Durante le riprese al cimitero ieri Daniel indossava un cappotto lungo nero, camicia bianca e cravatta e Monica un completo con gonna a matita, giacca avvitata, stivali scamosciati e cappellino con veletta.


Nei giorni scorsi le riprese del film erano state interrotte a causa di gravi incidenti accaduti ad alcuni uomini della troupe colpiti da un’auto che ha perso il controllo durante le riprese in Austria. L’incidente però non era il primo infatti, anche Daniel Craig ha subito sempre durante le riprese, una distorsione ad un ginocchio e altri eventi hanno causato ritardi e incidenti piuttosto inusuali. LEGGI QUI TUTTO SUL FILM SPECTRE

Ora ci auguriamo che tutto vada per il meglio e le scene più belle sotto il cielo di Roma, possano proseguire senza ulteriori ritardi o incidenti.

 

image dailymail.co.uk

Change privacy settings