Stefano De Martino di pack a Napoli in versione gigante

Stefano De Martino, da ballerino a maritino di Belen fino alla sua gigantografia in intimo. Un cartello pubblicitario gigiante che ce lo mostra in intimo e in tutta la sua avvenenza.

Siete a Napoli in cerca di Stefano De Martino?

Bene, alzate la testa, guardate in alto…Potreste imbattervi in qualcosa di grosso che appartiene al ballerino e marito di Belen, Stefano De Martino, o imbattervi in lui, proprio lui, gigante, in posa, appeso ad un palazzo.

Per alcuni potrebbe essere una distrazione (in fin dei conti anche la bella Belen aveva suscitato emozioni forte nei guidatori per le strade di Milano)…Succederà anche a Stefano De Martino? Dipende sempre dai gusti, ovviamente, ma noi crediamo proprio di si perchè in questa foto Stefano De Martino si pone in modo sensuale, naturale e catturandoci completamente. Bella la foto, bello lui, bello (sicuramente) ciò che potrebbe offririci ma che per il momento è solo a tutto vantaggio della bella argentina.

Loading...

Insomma, gente, De Martino non si trattiene e si concede…Gigante ! Gigante il cartello pubblicitario e gigante lui (e chi vuole intendere intenda, grazie!).

Intanto continuano le voci della sua presunta crisi con Belen. I due avrebbero trascorso serate separate, frequentando gente diversa. Ma a noi non importa, sono problemi loro anche se fosse vero quest’ennesimo gossip. E i problemi di coppia si risolvono in famiglia, non sui giornali…Forza Stefano!

foto|Instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings