UOMINI & DONNE – Andrea Angelini caccia Ramona dallo studio

Nella precedente puntata, Andrea Angelini si è lamentato con alcune sue corteggiatrici per via dei loro atteggiamenti più da fans che da corteggiatrici vere e proprie (vedi Giusy e Sabrina).

Da quel punto di vista ha ragione, sentirsi dire continuamente: “Oh quanto sei bello” o “Oh quanto sei carino” alla lunga stanca. Chi può dargli torto? Personalmente, penso che il bel ragazzo dal faccino angelico si stia dimostrando per ciò che è. Vale a dire: un ragazzo viziato e permaloso.

Invece, Samuele Nardi, dopo la trasmissione, ha inviato un biglietto a Sabrina per invitarla a conversare sul gesto che Andrea non ha nemmeno in considerazione, ovvero quello in cui, determinata, ha tentato invano di chiarire la faccenda sull’eccessiva confidenza che lei gli ha mostrato.

ESTERNA SAMUELE E SABRINA
Sabrina ripropone l’argomento che ho trattato poc’anzi. Non riesce a mandare giù il fatto che Andrea non abbia capito i suoi metodi di conoscenza. Nel caso in cui non riuscisse nell’intento, leverà le tende definitivamente.

ESTERNA ANDREA E ROSA
Andrea ritorna sulla faccenda inerente ai calciatori con cui lei, si presume, abbia avuto delle relazioni.

Intanto scopriamo che, tra le corteggiatrici, vi sono due ragazze che sono state eliminate da Andrea tempo fa e che continuano a restare lì sedute come se nulla fosse… Recidive? Giusy si elimina, non riesce più a sopportare che Andrea la consideri sempre e soltanto dolce.

ESTERNA ANDREA E PERLA
E’ rimasta male per l’atteggiamento che Andrea ha auvto la volta scorsa quando non ha guardato l’esterna perchè impegnato ad ammirare la bellezza di Rosa.

Ramona, agli ordini di Andrea, lascia lo studio. La sua presenza fisica non gli permette di lasciarsi andare completamente. Così dice lui… Ramona va via e in uscita strilla un divertente: “Andrea non mi eliminare!“.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Valentina chiarisce a Samuele le sue impressioni sul fatto che non sia riuscito a colpirla particolarmente. Vorrebbe conoscerlo bene per capire realmente se potrebbe interessargli, se la scintilla non dovesse scattare sarà la prima ad andare via.

ESTERNA SAMUELE E ANNALISA
Annalisa ha notato che nell’esterna tra Samuele e Valentina c’è stata una grande affinità rispetto alle sue esterne, per questo motivo ha scritto una lettera in cui cerca di fargli capire il suo stato d’animo. Ha bisogno di un uomo che non sia solo in grado di ascoltare ma che sappia anche metterla al centro dell’attenzione.

Andrea porta fuori: Sabrina, Perla e Rosa.
Samuele porta fuori: Stefania, Annalisa e Claudia.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings