UOMINI & DONNE – Bubi si dimostra peggio delle ventenni…

Nuove ragazze per il trono greco-romano, sono talmente tante che vi evito la noia di enunciarvele tutte.

Questa settimana Bubi ha mandato un rvm a Leonardo per congratularsi “sarcasticamente” sulle sue parole sgadevoli dette in puntata la volta scorsa. Preferisce staccare la spina per qualche tempo da tutto ciò che ha che fare con Leo.

ESTERNA LEONARDO E MARTINA
La troviamo di fronte ai fornelli intenta a preparare la “siciliana”. Vorrebbe che lui valutasse il piatto (e che siamo alla Prova del cuoco?) e che gli desse un voto solo per il semplice gusto di mettersi a confronto con Bubi. Dato che siamo in tema di Bubi colgo l’occasione per trascrivere ciò che Martina ha detto di lei, trova che sia troppo pesante (non fisicamente eh!) e lagnosa. L’esterna si conclude con una foto ricordo su cui dovranno trascrivere un pensiero.

Sempre la settimana scorsa (subito dopo la puntata), Leonardo ha ricevuto la visita dei genitori di Teresa, i quali hanno confermato che la figlia, sabato scorso, è restata a casa e non come qualcuno dice di lei “è andata in albergo col suo fidanzato”. Nonostante si sia riuscito a far luce sulla situazione, Leonardo non ha alcuna intenzione di riprenderla con sè, i dubbi sono troppo forti per essere dissipati cosi velocemente.

ESTERNA LEONARDO E MARICA
Leonardo è di spalle (su un campo da basket) tutto incappucciato. Marica non sa chi si celi là dietro, ma dopo averlo scoperto, non ha perso tempo a palparlo e a proferire continuamente: “sei uno spettacolo… che sorpresa”. Parla troppo, qualcuno sposti la levetta su OFF.

ESTERNA FEDERICO E MARICA
Marica ha detto le stesse cose anche a Federico “Che sorpresa”. Uff, che ripetitiva. E dopo aver detto la sua su tutto l’universo femminile che presiede lo studio, ha cominciato a palpare Federico, a sedersi sulle sue gambe e a fare la gatta morta. Poco prima di terminare l’esterna, Federico le ha donato un cofanetto stracolmo di dolci a cui ha aggiunto una frase chiara e concisa: “A me piacciono le donne con carattere e non gatte morte”. Chiaro riferimento alla donna che gli sta davanti…

Marica e Rosalia (ex corteggiatrice di Federico) si dichiarano per Leonardo, provocando in Bubi ire tali da mettere in dubbio addirittura la sua amicizia con Rosalia. Successivamente scopriamo anche altri retroscena inerenti a Bubi, pare infatti che abbia scritto sulla bacheca di Facebook, parole di sdegno verso Rosalia: “Ti consiglio di ritirarti, fai più bella figura se te ne vai“. Bubi lascia lo studio perché offesa da tali accuse diffamatorie.

Subito dopo la scorsa puntata Federico è andato nel camerino di Francesca per discorrere sui motivi che l’hanno condotta a puntare il dito su Ilenya. Lei si ripresenta nello show, ma lui la manda proprio via perchè non è il suo genere di donna. Che figuraccia…

ESTERNA FEDERICO E ALESSIA
Alessia porta Federico nel mondo dei barman, sottolineando che sarà la sua barman personale. E’ contento che si sia dichiarata per lui e si domanda se tra le ragazze che sono pe lui teme qualcuna.

ESTERNA FEDERICO E YLENIA
Si comincia principalmente a disquisire sui motivi per i quali Federico non riesca a reputarla sincera. Gianni ha il dubbio che si conoscano già, ma entrambi smentiscono.

Leonardo porta fuori: Diletta, Marica, Bubi e Rosalia.
Federico porta fuori: Ilenya, Cristiana, Tania e una ragazza il cui nome non viene preso nemmeno in considerazione.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings