UOMINI & DONNE – Fra i nuovi tronisti Andrea Angelini, Samuele Nardi e Federico Romano

Ma Maria De Filippi non si è ancora stancata di riproporre sempre le solite cose? Sto diavolo di “Uomini & Donne” continuerà a proporre altro materiale da discoteca. Ma qualcosa di buono lo si trova sempre e io sono un tipo che pensa positivo. Indovinate a cosa mi riferisco?

Il famoso programma della De Filippi riapre i battenti. Infatti, a partire dal 20 settembre su Canale 5 alle ore 14.40, rivedremo volti nuovi e vecchi di questo reality show… Possiamo dire che i nuovi volti del programma non sono poi così nuovi? Sì, possiamo, perchè trattasi di Andrea Angelini, la non-scelta di Ramona Amodeo (trono rosa dello scorso anno), giovanissimo e dolcissimo, seguito da Samuele Nardi che, dopo essersi beccato un NO grande come una capanna dalla furbetta Teresanna, si rimpropone anche quest’anno con l’unico intento di farsi prendere nuovamente per i fondelli.

Fra le vere new entry, almeno secondo il sito tvblog, ci saranno: Federico Romano (al quale dedichiamo la galleria), impiegato, trentenne, stracolmo di muscoli, e Leonardo, che partecipò al programma ben sette anni fa, peccato però che di lui non si ricordi nessuno. Queste due new entry verranno introdotte nel talk-show con una nuova formula denominata L’amore senza età dove i tronisti non avranno a che fare solo con coetanee.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings