UOMINI & DONNE – Gianfranco Apicerni sceglie Valeria

La tanto sospirata scelta di Gianfranco Apicerni è finalmente giunta.

Ma prima di sapere quale sarà la predestinata che accompagnerà il suo futuro, partono i momenti più belli passati al fianco di Alessandra (boa costrictor) e Valeria. Entrambe sono riuscite a conquistare il suo cuore passo dopo passo, ma solo è riuscita a ottenerlo tutto per sé. Al fianco del tronista troviamo nuovamente (dopo tanto tempo in cui non lo si vedeva neanche per sbaglio) Giorgio Alfieri, suo grande amico. Ma Giorgio non è stato l’unico a presenziare alla scelta del bel Gianfranco accanto a lui ritroveremo, Marco Meloni con la fidanzata Ludovica e Diletta e Leonardo… Non vedo però Bubi che ha deciso di autocensurare la sua presenza a causa dello schiaffo datole da Tina durante la scelta di Marco Meloni.

ESTERNA GIANFRANCO E ALESSANDRA
La procace Alessandra non si presenta in esterna. Il motivo è più che plausibile: non sopporta e non ha mai sopportato, le eccessive attenzioni di Apicerni per la corteggiatrice cagliaritana.

ESTERNA GIANFRANCO E VALERIA
Gianfranco è andato in Sardegna, dove Valeria vive, per trascorrere con lei un’intera giornata al mare. Tra loro c’è complicità!!! In più di un’occasione, proprio questa complicità li ha condotti a darsi un’innumerevole quantità di baci appassionati sulle labbra.

Se avete pensato che la reazione di Alessandra di fronte alla frase di Gianfranco “Non sei tu la mia scelta”, la spingesse a strapparsi i capelli in preda alla rabbia vi siete sbagliati. E’ rimasta impassibile come se già sapesse quali sarebbero state le parole del tronista…

Gianfranco ha scelto Valeria… Spero vivamente che questa neo coppia non si trasformi nel solito “fuoco di paglia” a cui Uomini e Donne ci ha “quasi sempre” abituati… Mah, noi tutti tifiamo per loro…

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings