UOMINI & DONNE – Teresanna ritorna come corteggiatrice di Francesco Monte

Teresanna torna all’ovile. Peccato che la sua scelta di rifare capolino nello studio, non sia stata ben vista da nessuno.

La ragazza, che tempo fa aveva scelto come suo fidanzato il bell’Antonio durante la fase finale del reality show di Maria De Filippi, sembra essere stata lasciata. A quanto pare, è tornata a riprendersi il bel Francesco lasciato con un pugno di mosche dopo quella famosa decisione. E, oltre ad essere tornata con la coda fra le gambe (ogni tanto un po’ di pudore non guasterebbe in televisione) ha pure ben pensato di realizzare, per chi l’ha ascoltata, un monologo per Francesco: “Ci sono state grandi tensioni emotive che mi hanno portato verso qualcosa che era per me più facile in quel momento. Tutti a dire caspita, faccia tosta, scende di nuovo quelle scale, il ripiego, la ruota di scorta. Però io nella mia vita ho dato una seconda occasione a più persone. E al di là di quale possa essere l’esito di questa seconda occasione, sia quando la si dà che quando la si riceve, io credo che l’unica cosa che ti vien da pensare è almeno io ci ho provato. Io non mi pento di quello che ho fatto. Ho avuto un grande ripensamento. Io non entro qui con la certezza di qualcosa. Io rischio anche la mia faccia, no? Mi credi? Io sono qua“.

Un discorsetto che si rispetti deve sempre e comunque avere i suoi pro e suoi contro. Beh a questo ci ha pensato Tina, l’opinionista dalla lingua biforcuta: “Evidentemente non eri pronto a settembre a cercare un nuovo amore. Lei evidentemente ha fatto la scelta sbagliata. Ma mi sto chiedendo, se Antonio non l’avesse lasciata tu cosa avresti fatto? Ci avrei creduto se tu fossi tornata indietro una settimana dopo. Tu ti fai i cavoli tuoi con un uomo, poi lo lasci e torni qua? Tutte le tue storie non possono iniziare davanti alle telecamere. Tu hai avuto a disposizione questo ragazzo. Non tratti le persone come zerbini. La tua presunzione è di venire qua e di poter fare quello che ti pare“. A questo punto, però, vorrete sapere qual’è stata la conclusione di tutto questo, immagino. Francesco ha dato una seconda chance a Teresanna. Venire usati come zerbini e ruote di scorta non è proprio bellissimo, ma contento lui…

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings