Uomini e donne Oscar Branzani a Pitti uomo ecco come incontrarlo

Uomini e donne Oscar Branzani a Pitti uomo ecco come incontrarlo. Saranno i celebri cantanti de Il Volo e il web influencer Oscar Branzani a tenere a battesimo la nuova collezione SS17 giovedì 16 giugno, dalle 14.00 alle 16.00, alla Fortezza da Basso, nel Padiglione Fureria Stand 11.

Uomini e donne Oscar Branzani a Pitti uomo ecco come incontrarlo

Testimonial scelti perché interpreti ideali dello stile e dell’eleganza urbana del brand, in un mix tra moda e carisma che shakera in un grande contenitore i canoni tradizionali con un mood di carattere, indipendente e originale, per dare vita a una collezione in continuo dialogo tra high tech, casual e militar style.

E non è tutto. Ospite allo stand anche una delegazione di Tmall, la più grande piattaforma asiatica di B2C di proprietà del colosso cinese Alibaba, che ha selezionato oXs tra i 10 brand da inserire nello speciale dedicato alla kermesse fiorentina riprendendone, live, i momenti più autentici che saranno trasmessi on line in tempo reale per promuovere il business.

Chi è Oscar Branzani?

Oscar Branzani è l’influencer ed imprenditore italiano 26enne nuovo tronista di Uomini e donne.

Seguito da oltre 450.000 persone, inizia a 16 anni la sua carriera e sin da subito, si fa notare per la sua pre-parazione, energia e determinazione nel mondo del calcio. Piede destro e centrocampista centrale/mezzala destra e sinistra, inizia una carriera calcistica di tutto rispetto, che lo porta ad essere uno delle nuove pro-messe nel mondo del calcio. Un percorso che lo porta anche in serie A, passando dalla serie C alla serie B; a soli 20 anni è in comproprietà del Sampdoria e del Cittadella, indossando la maglia della nazionale.

Nel corso degli anni, Oscar, si avvicina al mondo dell’imprenditoria prestando la sua immagine come volto e testimonial di importanti progetti. Molte le start-up da lui curate e divenute, in pochi mesi, realtà di successo. Tra le ultime iniziative, troviamo il progetto per Adidas Italia che lo ha visto protagonista come testimonial web per il lancio italiano di un nuovo modello di scarpa della nota azienda.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings