Uomini & Donne – I primi baci di Giuseppe e Marco

Maria De Filippi sembra mettere il piede sull’acceleratore del trono blu! Questa settimana, in pratica, è stata tutta dedicata a Marco e Giuseppe.

ESTERNA GIUSEPPE E VALENTINA
Ristorante. Oltre a riempire il loro stomaco, i due riempiono anche l’interesse che l’uno sta cominciando ad avere per l’altra. Poi escono in giardino a prendere una boccata d’aria feresca. Valentina ha portato con sé un libro che vorrebbe leggere al tronista. Non per intero! Ma solo alcune frasi che descrivono l’amore. Successivamente, la corteggiatrice si siede sulle ginocchia dell’ex fotomodello e, fra un bacio sulla guancia e un soffietto sul collo, scatta il bacio…

Roberta non crede ai suoi occhi, ma sono sicuro che vorrebbe soltanto uccidere Valentina e Giuseppe a sangue freddo. In seguito, l’ettenzione si rivolge a Giuseppe, il quale, sostiene di non dare assolutamente alcun significato a questo bacio. Valentina, dal canto suo, spera che questo avvicinamento non sia una semplice provocazione.

ESTERNA MARCO E LUCIA
Per Marco arriva un regalo da parte della corteggiatrice. Un vestito elegante per una serata speciale. Arrivato nella piazza, tutto agghindato a dovere, vede da Lucia con in mano un megafono. Vorrà vendere frutta? No, grida a una piccola folla attorno a lei che quattro settimane fa, in quella stessa piazza, lei a Marco si sono incontrati per la prima volta, aggiungendo in più che, da quel momento in poi, il suo interesse per Marco, è cresciuto sempre di più. Queste parole hanno fatto breccia nel cuore del tronista così tanto da far scattare un bacio anche fra loro due.

wewqeq

Simona, una delle corteggiatrici, vorrebbe eliminarsi, ma Marco riesce a trattenerla.

ESTERNA MARCO E ALLISON
Lui attende con impazienza su un bellissimo divano, lei arriva provocante e, dopo essersi seduta, guardano la tv. Appare una poesia. La leggono, ma il tronista (e non me ne stupisco) non ne coglie il senso. Allison cerca di spiegarglielo, poi i due ballano.

ESTERNA MARCO E VALENTINA
Lei, dentro una boutique, sceglie il vestito migliore per colpire Marco. Entrata in ristorante, cenano e parlano della figlia di lei e si critica Lucia, Marika e Giuseppe, per il quale nessuno dei due ha molta simpatia.

Terminata l’esterna, Tina e la stessa Marika attaccano a loro volta Valentina, affermando che lei è come tutte le altre ragazze, cioè una fanatica. Una ragazza vorrebbe eliminarsi perchè non si ritiene consona al programma. Flaminia vorrebbe fare la stessa cosa, perchè dopo aver visto l’esterna di Giuseppe il suo interesse è calato tutto d’un botto, ma dopo aver espresso tutto il suo disappunto, viene scelta dal tronista per l’esterna assieme a Roberta e Valentina. Marco invece porta Lucia, Simona e Allison.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings