Uomini e Donne la reazione di Mario Serpa al presunto ritorno di fiamma di Claudio e Juan

Uomini e Donne la reazione di Mario Serpa al presunto ritorno di fiamma di Claudio e Juan. Mario Serpa, ormai ex fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, sembra si sia accorto della foto che Claudio ha pubblicato con il suo ex fidanzato Juan Sierra. Ma come ha reagito l’ex corteggiatore? 

Uomini e Donne la reazione di Mario Serpa al presunto ritorno di fiamma di Claudio e Juan

Mario Serpa, ormai ex fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, sembra si sia accorto della foto che Claudio ha pubblicato con il suo ex fidanzato Juan Sierra.

Una volta scoperta la cosa, Mario Serpa ha scritto questo sul suo profilo di instagram: “Accadono cosa che sono domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde. #beyourself”

Cosa vorrà dire Mario con questa frase? Ma soprattutto, si riferirà solo a Claudio oppure si sta riferendo anche a qualcosa che è successo a lui?

Non ci resta che attendere tutte le novità per scoprirlo!

Uomini e Donne la fine dalla storia tra Claudio Sona e Mario Serpa
Il triste annuncio è stato dato su Instagram da Claudio che ha scritto: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo.

Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.”

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings