Uomini & Donne – Marco fa il difficile, che voglia diventare il nuovo Costantino?

Non appena comincia la puntata, Lucia non ha perso un attimo di tempo per affermare che Marco ha portato Cosima all’esterna soltanto per una semplice procovazione, perchè è stata l’unica che gli ha tenuto testa…

ESTERNA MARCO E COSIMA
I due si ritrovano in una stanza in cui una Cosima alquanto intimidita chiede a Marco quale tipo di donna predilige. La sua risposta è stata le donne acqua e sapone. Dopo aver parlato di tutto e di più, la corteggiatrice cerca di sedurlo attraverso un ballo sensuale. Il suo seno sballottava da una parte all’altra e Marco non ha potuto non osservare tutto quel ben di Dio!

Terminato l’rvm, Lucia crea scompiglio asserendo che, precedentemente, sia Stefania che Cosima, l’avevano attaccata per via del microbikini indossato nell’esterna. Scatta il putiferio. A un certo punto, Maria domanda a Marco da quali ragazze presenti vorrebbe farsi sedurre. La scelta ricade, inizialmente, su Stefania, Lucia, Marika e Cosima. Ed ecco che Marika compare vestita da infermierina, cercando di convincere Marco a portarla in esterna. Lucia, invece, non vuole prestarsi alla seduzione. Stefania accetta e, al posto di Lucia, Marco chiede che si esibisca Vanessa (mica siamo ad Amici) che comincia a strusciarsi e a ballare. non mancano i commenti negativi sulla scena. Tina ritiene che sia stato tutto molto volgare… Qualcuna vorrebbe fare un lento con lui, ma Marco non accetta e comincia a fare il difficile. Un atteggiamento che io avevo già visto in Costantino ai tempi del trono… E ovviamente, suscita le ire di Daniela e di Tina che lo vorrebbero mandare via dal trono.

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
La ragazza ha scritto una lettera a Giuseppe, invitandolo a scegliere lui la meta del loro appuntamento. Lui sceglie un locale completamente vuoto e solo per loro due. Dopo aver discusso amabilmente, i due brindano con il vino. Nonostante tutti questi buoni propositi, però, l’esterna purtroppo non prosegue per il verso giusto. Nessuno dei due riesce a sbloccarsi. Praticamente due ghiaccioli che si incontrano.

ESTERNA GIUSEPPE E FLAMINIA
Accoppiatta perfetta. Flaminia, al contrario di Roberta, è dinamica e divertente, così riesce a mettere totalmente a suo agio Giuseppe che, apprenzandone la bellezza, passa veramente bene quei 45 minuti dati dalla trasmissione.

ESTERNA MARCO E ALLISON
Marco ha preparato per Allison un’uscita completamente diversa dalle altre. La sua intenzione è quella di portarla in un centro estetico per farla sudare. E per raggiungere tale scopo ha realizzato una sorta di percorso a ostacoli. Ma prima di ridurla a uno straccetto per lavare in terra, le ha fatto domande generali sulla sua vita.

Marco e Giuseppe suppongono che Allison stia sondando entrambi per capire quale preferisca corteggiare, poi tutto il discorso viene interrotto da una ragazza che si autoelimina, seguita da altre due corteggiatrici che vengono mandate a casa.

Giuseppe porta fuori Flaminia e Valentina, mentre Marco sceglie Marika, Lucia e un’altra Valentina.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings