Uomini e donne Camilla Mangiapelo cambio di look e il dramma della malattia

Uomini e donne Camilla Mangiapelo cambio di look e il dramma della malattia. Camilla Mangiapelo, la bellissima fidanzata di Riccardo Gismondi ha raccontato un dramma della sua vita che l’ha cambiata, ecco cosa è successo.

Camilla Mangiapelo cambia look e spiega cosa le è successo

Camilla ha postato in questi giorni molte foto su Instagram, nelle quali appare con un nuovo taglio di capelli, che la sta molto bene.

La frangetta sbarazzina, però ha attirato alcuni commenti poco carini sul suo aspetto. Infatti è stata presa di mira perché col nuovo taglio, secondo alcuni avrebbe la faccia troppo piena.

Lei ha spiegato quindi a chi la criticava: “Io come tante altre ragazze – ha scritto la Mangiapelo – da piccola ho sofferto per affermazioni del genere. Ho passato un bruttissimo periodo in cui ho avuto un principio di anoressia“.

Ovviamente dopo aver fatto questo commento, i suoi fan l’hanno sostenuta, mostrando di apprezzare quello che ha confessato. Camilla è una ragazza molto bella e semplice, e siamo certi che saprà superare le critiche inutili e cattive che le vengono rivolte.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings