50 sfumature di rosso Jamie Dornan non sarà rigoglioso

50 sfumature di rosso Jamie Dornan non sarà rigoglioso. Delusione per i fan dell’ultimo capitolo di 50 sfumature di rosso in uscita a febbraio in tutti i cinema del mondo. Se qualcuno ha atteso l’ultimo capitolo delle sfumature per ammirare Mister Grey, ovvero l’attore Jamie Dornan rigoglioso, beh…niente da fare. Ma non solo!

50 sfumature di rosso Jamie Dornan non sarà rigoglioso

Niente rigoglioso frontale per Jamie Dornan nell’ultimo capitolo delle 50 sfumature. Jamie Dornan, in sostanza, non ce lo fa vedere nemmeno questo volta. E sembra anche che la scena che abbiamo visto nel trailer in cui l’attore esce dall’acqua come James Bond nel film non ci sarà! Insomma quella sarebbe stata una scena fondamentale presente solo nel teaser trailer per attirare ancora più spettatori a vedere al cinema l’ultimo capitolo della triologia.

Jamie Dornan: “Non sono ma stato completamente rigoglioso nel film”

In una recente intervista Dornan ha dichiarato di non essere mai stato completamente rigoglioso nelle scene più conturbante della triologia della 50 sfumature, ma di aver indossato sempre una sorta di calzino color carne che gli ha protetto, appunto, la sua virilità.

Ovviamente se qualcuno di voi volesse vedere Dornan come mamma l’ha fatto potete tranquillamente visitare questo nostro post in cui l’attore si mostra nella sua intera avvenenza. Cliccate qui.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings