Andrea Damante si libera e annuncia il matrimonio con Giulia De Lellis

Andrea Damante si libera e annuncia il matrimonio con Giulia De Lellis. Andrea Damante, l’ex tronsita diventato famoso per la sua simpatia ma anche grazie alla sua fidanzata Giulia De Lellis, ha rivelato qualcosa durante un’intervista che piacerà molto a tutti i fan della coppia!

Andrea Damante si libera e annuncia il matrimonio con Giulia De Lellis

Andrea Damante, l’ex tronsita diventato famoso per la sua simpatia ma anche grazie alla sua fidanzata Giulia De Lellis, ha rivelato qualcosa durante un’intervista che piacerà molto a tutti i fan della coppia!

L’ex tronista e ex concorrente del Grande Fratello vip ha rilasciato un’intervista a Novella 2000.

Le sue parole piaceranno sicuramente molto ai fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Questo è infatti quello che Andrea ha risposto alla domanda “Cambiando argomento, come procede con Giulia De Lellis?”: “Tutto benissimo, sono sempre più convinto che è lei la donna della mia vita. È la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il farfallone. Mi ha fatto mettere la testa a posto. Lei
mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita. Vorrei sposarla entro due anni.”

Ha poi specificato che “Dico solo che stiamo bene insieme, stiamo pensando molto al nostro futuro. Il progetto della famiglia c’è, ma tra un paio di anni. Ora voglio rìconcentrarmi sulla musica. E ancheGiulia la pensa allo stesso modo, sta lavorando tantissimo”.

Insomma, per i due fidanzati sembra essere un momento davvero fortunato. Fanno bene a goderselo al massimo!

Image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings