Festival di Sanremo: i video di Arisa, Marco Mengoni, Irene Grandi e Valerio Scanu

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo ecco alcuni video dei brani che secondo noi saranno più gettonati nelel radio e acquistati dai rispwttivi fans degli artisti.


Cominciamo con la mitica Irene Grandi che ha cantano “La cometa di Haley“che ci è piaciuta (leggi qui i voti che la nostra redazione ha dato ai 15 brani dei big del festival)

Si continua con il super favorito di quest’anno, quel Marco Mengoni che ha stupito tutti a X-factor 3 tanto da averlo vinto ! Marco a Sanremo canta Credimi Ancora

Meno entusiasti noi della redazione per Valerio Scanu che a Sanremo ha portato una canzone scritta dall’attuale allievo della scuola di Amici Pierdavide Carone. Il brano di Valerio Scanu si intitola “Per tutte le volte che”

E finiamo con la splendida Arisa accompagnata dalle sorelle Marinetti. Nuovo look per la vincitrice delle nuove proposte dell’anno scorso che, in questa sessantesima edizione del Festival non delude (o perlomeno non delude noi). La canzone è carina, super orecchiabile…La canteremo. Il brano si intitola “Malamoreno”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings