Iago Garcia de Il segreto concorrente di Ballando Con Le Stelle

Iago Garcia de Il segreto concorrente di Ballando Con Le Stelle. E’ stata la stessa Milly Carlucci ha dare qualche indizio fino a svelare il nome del primo concorrente della prossima edizione di Ballando con Le Stelle. Arriva Iago Garcia.

Iago Garcia de Il segreto concorrente di Ballando Con Le Stelle

La notizia è stata riportata da davidemaggio.it che scrive: “Iago Garcia, noto in Italia nel ruolo di Don Olmo Mesìa della soap di Canale 5 Il Segreto, personaggio malvagio e assassino (cattivissimo, per l’appunto), alla fine eliminato in quanto morto. Non esonerato… per non confonderlo con l’altro Garcia, in questo caso Rudi, l’ex allenatore della Roma da poco cacciato. Iago Garcia è anche tra i protagonisti dell’altra soap Una Vita, sempre in onda su Canale 5.”

Ecco cosa ha dichiaratoHo accettato senza esitare proprio perché ballare è qualcosa che non ho mai fatto prima: per sentirmi vivo, io ho bisogno di correre rischi, di mettermi continuamente alla prova. Ma la proposta di Milly mi ha riempito di entusiasmo anche per un altro motivo. Da tempo volevo dare una svolta alla mia carriera e iniziare a lavorare in Italia: mi sono anche messo a studiare l’italiano proprio per questo. E Ballando con le Stelle mi sembra il modo ideale per cominciare“. (gossipblog.it)

Iago è fidanzato. E la sua bella è pure italiana. “E da un po’ di tempo accanto ha anche una fidanzata tutta italiana, Eleonora Puglia, ballerina e modella di 19 anni, vincitrice lo scorso anno del concorso Miss Teenager Italy. Ci siamo conosciuti l’anno scorso al casting per un film: quel film, poi, non è mai stato girato, ma Eleonora e io, in compenso, non ci siamo più persi di vista. La nostra è una storia ancora giovane, ma che mi riempie di felicità. Lei che è una ballerina è entusiasta all’idea che io faccia Ballando con le Stelle. Ma so già che la mia ‘critica’ più severa sarà proprio lei“.

ACQUISTA LE STAGIONI DE IL SEGRETO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings