Il sensuale Michiel Huisman de ‘Il Trono di Spade’ e ‘Adeline’ – Gallery

Michiel Huisman l’attore olandese interprete della commedia romantica Adeline con la bellissima Blake Lively ma più conosciuto grazie al ruolo di Daario Naharis nella quarta stagione della serie televisiva ‘Il Trono di Spade’, sostituendo Ed Skrein che aveva interpretato il ruolo nella terza stagione.

Nel 2014 recita al fianco di Reese Witherspoon in Wild di Jean-Marc Vallée. A fine 2014 è il co-protagonista maschile, al fianco di Gisele Bündchen, della campagna pubblicitaria The One That I Want per Chanel Nº 5 diretta da Baz Luhrmann.

Michiel Huisman sensuale attore

Insomma certo non si può dire che sia brutto o poco interessante, è anche un musicista, chitarrista e cantante nel gruppo musicale olandese Fontane.

Per noi ormai è un cult ed entra di diritto nella lista degli attori più sensuale, se non siete convinti, guardatevi la gallery sopra la scena in cui si libera ‘a pagamento’ ne ‘Il Trono di Spade’, impossibile non svenire…

Ecco lo streep tease di Michail Huisman ne ‘Il Trono di Spade’:

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings