L’intervista a Bruce Jenner, si sente donna ed è felicissimo

Quasi 17 milioni di telespettatori sintonizzati venerdì sera mentre ammetteva pubblicamente per la prima volta di sentirsi una donna. Bruce Jenner ha mantenuto il suo segreto per anni e ora si sente sollevato, dopo aver detto tutta la verità.

Fonti di People hanno detto: ‘Bruce sembrava molto sollevato dal fatto che l’intervista finalmente andasse in onda’

E hanno aggiunto: ‘E’ sopraffatto da tutti i commenti positivi sui social media dopo l’intervista’

Bruce è padre di sei figli e ha chiarito che vuole mettere in evidenza la sua storia per aiutare altre persone transgender contro le discriminazioni e ha rivelato che ‘si sente molto bene’ verso quello che ha fatto per ‘aiutare altre persone nei suoi panni.’

La fonte ha anche rivelato che nelle ultime settimane da solo, la star del reality sembra più a suo agio con la sua nuova vita. Esce di casa indossando lucida labbra e smalto. E sembra più sicuro, rilassato e sicuramente più felice.

Durante la sua emozionante intervista Bruce ha rivelato: ‘A tutti gli effetti, sono una donna. Il mio cervello è molto più femminile che maschile. La mia anima è questo. Bruce vive una bugia. Lei non è una bugia ‘. Ha poi aggiunto: ‘Non posso più farlo.’

Secondo TMZ , i suoi figli credono che abbia conquistato i cuori e le menti della nazione, tra cui alcune persone che inizialmente avevano sentimenti negativi circa la sua transizione. Bruce ha anche ammesso di aver pensato al suicidio mentre cercava di affrontare il dolore di mantenere il suo segreto, e che egli è ancora attratto dalle donne e ha sempre goduto di una buona vita sessuale.

‘Non sono mai stato attratto dai ragazzi. Io non sono gay. Io sono, per quanto ne so, eterosessuale. Per quanto ne so, non sono mai stato con un ragazzo. Sono sempre stato sposato, ad allevare bambini ‘.

La famiglia di Bruce, e innumerevoli star, hanno espresso il loro sostegno per l’ex atleta su Twitter durante e dopo lo spettacolo. 

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings