Lorenzo Bonamano di X Factor 2017 ha fatto un incidente ed è finito in ospedale ecco come sta

Lorenzo Bonamano di X Factor 2017 ha fatto un incidente ed è finito in ospedale ecco come sta. Il cantante di X factor 2017, che è stato eliminato nella prima puntata del talent, e che faceva parte della squadra di Fedez, ha fatto un brutto incidente. Come riportano vari siti online, Lorenzo stava rientrando da un concerto con la sua auto quando una Ford gli è piombata addosso.

Lorenzo Bonamano di X Factor 2017 ha fatto un incidente ed è finito in ospedale ecco come sta

A causa del brutto incidente Lorenzo Bonamano ha sbattuto la testa contro il volante e ha riportato una commozione cerebrale. Successivamente è stato dimesso dall’Aurelia Hospital. Lorenzo è ancora sotto shock e deve indossare un collare.

Chi è Lorenzo Bonamano?

Lorenzo Bonamano, 20 anni, viene dalla provincia di Roma. Una volta finito il percorso scolastico, suo padre non lo incoraggia a proseguire gli studi universitari ma piuttosto gli consiglia di trovarsi un lavoro.  La determinazione di Lorenzo gli permette di fare entrambe le cose: da una parte riesce a lavorare per potersi permettere un percorso di studi universitari, dall’altra s’impegna con tutto se stesso affinché possa portare a casa dei buoni risultati.

Il ventenne di Roma, però, vorrebbe vivere di musica e X Factor è l’occasione per dimostrare a suo padre che questa è la sua strada.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings