Making love, il dvd cult gay sull’amore tra Zack, uomo sposato, e Bart, scrittore gay

Zack, un giovane medico, e Claire, responsabile dei programmi di una rete televisiva, sono sposati da otto anni e il loro è un matrimonio felice…


Manca solo un figlio alla coppia per completare la loro unione e Claire ha quasi deciso che è arrivato il momento giusto…Ma c’è un probelma…Zack scopre di essersi innamorato di un altro uomo, Bart. Questi è uno scrittore gay che, un po’ per cinismo e un po’ per effettivo interesse, incoraggia Zack a portare alla luce la sua omosessualità, fino a quel momento latente.

Making love è un dvd cult gay davvero imperdibile con due attori strepitosi e bellissimi, Harry Hamlin e Michael Ontkean (il poliziotto di Twin Peaks).

ml-2

Ma il grande cinema di TuttoUomini.it non finisce qui. Nel nostro shopping online, infatti, trovate altri titoli davvero imperdibili a prezzi scontati:

Querelle (La nave Vengeur con a bordo il marinaio Querelle (Brad Davis), comandata da Seblon (Franco Nero) che nutre un tenero ed inconfessato amore per Querelle, attracca al porto di Brest…)

Shortbus (il film parla delle relazioni interpersonali, tra etero e omosessuali con i loro relativi problemi…)

Calendario Male Model 2010, 12 splendidi ragazzi semi rigogliosi per te !

Diverso da chi ?, con lo splendido Luca Argentero

Scopri tutti gli altri titoli, entra nel nostro shopping online adesso !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings