Ozpetek ospite al Giffoni film festival:”Renzi ci deve garantire diritti civili”

Ozpetek e i diritti dei gay e i diritti civili in generale. Dopo Marco Bocci, Matt Bomer ecco che al Giffoni film festival è arrivato anche il regista più cult di tutti i tempi Ferzan Ozpetek, preceduto da Francesco Arca (LEGGI QUI). E Ozpetek ha parlato di diritti civili e non le ha certo mandate a dire a Matteo Renzi.

Ecco cosa ha dichiarato all’adnkronos:”Aspetto di vedere cosa farà Renzi per i diritti civili: non mi riferisco solo ai diritti degli omosessuali, ma ai diritti di tutti coloro che vogliono formalizzare la loro convivenza. Bisognerebbe considerare le persone dalla vita in su e non dalla vita in giù”.

Dichiarazioni, queste, rilasciate giusto oggi al Giffoni Experience, il festival del cinma per ragazzi e riprese dall’AdnKronos.

Il regista de “Le fate Ignoranti” e dell’ultimo “Allacciate le cinture” con Francesco Arca, Ozpetek ha parlato anche del prossimo Fectival del cinema di Venezia. “Venezia mi mette paura perché il pubblico del Festival è da un lato passionale e dall’altro anche critico

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings