Sense 8 su Netflix perchè vederlo in attesa della seconda stagione

Sense 8 su Netflix perchè vederlo in attesa della seconda stagione. Non potete perdervelo assolutamente. La serie Sense 8 by Netflix è davvero unica nel suo genere, un mix di innovazioni, syorie uniche, storie gay, lesbo e un thriller che non vi lascerà indifferenti. Su Netflix potete gustarvi i 12 episodi della prima stagione in attesa dell’arrivo della seconda.

Sense 8 su Netflix perchè vederlo in attesa della seconda stagione

Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Una serie davvero bella che ci siamo visti in due giorni nella speranza che arrivi presto la seconda stagione. Attori bravissimi e bellissimi a cominicare da Wolfgang Bogdanow, interpretato da Max Riemelt che nella prima stagione ci rigala immagini di lui come mamma l’ha fatto davvero notevoli! Per continuare con lo spagnolo, bellissimo e muscoloso Lito Rodriguez, interpretato da Miguel Ángel Silvestre che ha una storia gay davvero passionale con l’amore della sua vita Hernando, interpretato da Alfonso Herrera. Fisici da urlo e scene d’amore davvero eccitanti.

https://www.youtube.com/watch?v=9_MO1cJgNvQ

E poi c’è il poliziotto di Chicago Will Gorski interpretato da Brian J. Smith, eterosessuale, che però in una scena della serie che vi facciamo vedere sopra, diventa parte di una menage tra i sensate in piscina e avvinghiati…Insomma Sense 8 vi sorprenderà per la trama, l’interazione tra i personaggi, le scene forti e riflessive, i dialoghi serrati e precisi. Una serie che abbiamo amato, che potete seguire sia su Twitter che su Instagram e, ovviamente, su Netflix. Potete approfittare dell’abbonamento gratuito per un mese su Netflix Italia per godervi tutti i 12 episodi di Sense 8. Ma fidatevi! Non lascerete facilmente Netflix una volta porvato!

CLICCATE QUI PER VEDERE LE FOTO PIU’ CALDE DEGLI ATTORI DI SENSE 8. (VM18)

tumblr_nruwhacLVm1u4d6eyo1_250

Qui il film di Almodovar con il bellissimo Miguel Angel Silvestre

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings