UOMINI & DONNE – Francesco bacia Pamela che però pare sia fidanzata

Uomini e Donne un’epopea senza fine. Se lo paragonassero all’Iliade o all’Odissea probabilmente perderebbero in partenza.
Si comincia subito con le esterne.

Esterna Pamela e Francesco
Un prato fiorito e una dose abnorme di bigliettini vari appesi in ogni dove. Si discute di Emiliana e principalmente di un’eventuale bacio che lui potrebbe averle dato in esterna.

Dallo studio, Emiliana si contorce dal nervoso perchè sarebbe voluta essere al posto della corteggiatrice. Terminata la visione dell’esterna, l’opinionista Tina coglie l’occasione per attaccare Pamela (ma guarda un po’). Nel frattempo, si scopre che la corteggiatrice, poco prima di partecipare all’uscita col tronista, aveva dimenticato il suo braccialetto in camerino. Un pretesto, che è servito a Francesco per poterla rivedere di nuovo. Le telecamere seguono il nostro Francesco fino alla casuccia di Pamela che, stranamente, non è in casa. O almeno fino a quando non la si vede in lontananza di ritorno dalle compere. Passano l’intera serata a baciarsi. In studio, Maria fa entrare Alessio Lo Passo, amico di Francesco. Il ragazzo ha una segnalazione per Pamela. Secondo quanto afferma, la corteggiatrice avrebbe una relazione al di fuori del programma. Nessuno gli crede, nemmeno Tina che solitamente le punta il dito contro. A questo punto Francesco chiede a Maria la possibilità di parlare a quattrocchi con Pamela. Lei si giustifica e si dichiara non colpevole.

Esterna Tara e Christian
Un telo disteso per terra e una serie di candele, circondano i due piccioncini. Christian non crede ancora a Tara, ha dei seri dubbi su di lei. Incertezze che trovano conferme nel momento stesso in cui Galella prende la parola per dichiarare qualcosa di importante che le riguarda da vicino: “Il tuo ex ha scritto su Facebook la sera che vi siete visti: Stai arrivando, vieni e stravolgimi la vita. Il 28 agosto scrivi sul suo profilo che i meriti nella vita arrivano. Dopo sei giorni sei venuta qua”. Qui, gatta ci cova!

E anche stavolta è Tina a fare la differenza: “Secondo me tu cerchi sempre il pretesto per lavartene le mani”. L’ultimo quarto d’ora di puntata ruota attorno a questo discorso. E non si ha nemmeno il tempo di passare alla scelta delle corteggiatrici da portare in esterna…

Foto|Mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings