Uomini e donne Andrea Damante nuovo tronista al posto di Rossella

Uomini e donne Andrea Damante nuovo tronista al posto di Rossella. Rossella Intellicato lascia il trono e un nuovo tronista è pronto a prendere il suo posto. Si gratta di Andrea Damante, già visto a Tempation island ed ex della Lucini.

Uomini e donne Andrea Damante nuovo tronista al posto di Rossella

L’ex fidanzato di Giorgia Lucini è il nuovo tronista di Uomini e donne che ha preso il posto di Rossella Intellicato che, adesso, sta con il fratello di Belen Rodriguez…Insomma, chi ci capsice più niente a Uomini e donne?

Ma chi è Andrea Damante?

Gossipblog ci racconta come è andata la presentazione del tronista.

Parte il video di presentazione, si chiama Andrea e lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Temptation Island! Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti. Maria spiega che quando lo conobbe per Tempation lui era single, ma quattro giorni dopo la fine della trasmissione si fidanzò con Giorgia (ex di Manfredi), questo per far capire come che lui – va via veloce- Andrea racconta che con lei ci sono state grosse emozioni e amore, per un po’, poi si è sentito in gabbia! Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale… […]. Si presentano le prime tre corteggiatrici al buio in modalità speed-date: Francesca rimane, anche Alessia, Veronica pure.

E ancora: Andrea invece vuole ballare con Megghi una bachata e poi spiega che lo ha fatto perché , avendo espresso un apprezzamento per Giulia, voleva farlo anche con Megghi; una delle sue corteggiatrici lamenta che non abbia scelto una di loro, il nuovo tronista spiega che deve recuperare il tempo perduto, ma a sorpresa Veronica C. manifesta il suo interesse per Lucas e balla con lui!

VOTA QUI IL TRONISTA PIU’ ARRAPANTE DEGLI ULTIMI ANNI. CLICCA QUI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings