Uomini e donne oggi Alessandro fa un gesto per Veronica che non ti aspetti

Uomini e donne oggi Alessandro fa un gesto per Veronica che non ti aspetti. Puntata del trono classico di Uomini e donne del 16 dicembre. In studio alla corte di Veronica torna Alessandro Zarino, dopo che la tronista è andata a casa sua a Napoli. Ma che gesto fa Alessandro per Veronica?

Uomini e donne oggi Alessandro fa un gesto per Veronica che non ti aspetti

Uomini e donne oggi in studio torna in scena il trono classico e le vicende amorose di Veronica, la tronista, e Alessandro l’ex tronista che dalla stessa Veronica ha ricevuto qualche settimana fa un secco no. Ma cosa succede oggi in puntata?

La tronista Veronica nella scorsa puntata del trono classico, ha confessato di voler un confronto con Alessandro Zarino per non avere rimpianti. “Per sbaglio, la scorsa puntata, ho incrociato Alessandro prima di entrare in studio e quindi sono arrivata strana, non sul pezzo, non pronta ad affrontare il discorso con i ragazzi“, ha confessato Veronica .

E Alessandro ha deciso di tornare da lei e di scendere le scale del programma. Ma cosa le ha detto Zarino? Una frase abbastanza chiara:“Non sono qui per corteggiarti e non ho intenzione di rimanere qui”.

Continua a pagina 2…

Change privacy settings