Uomini e donne puntata 11 febbraio Rossella litiga con Tina ed esce definitivamente dallo studio

Uomini e donne puntata 11 febbraio Rossella litiga con Tina ed esce definitivamente dallo studio. Uomini e donne puntata 11 febbraio Rossella litiga ed esce definitivamente dallo studio. Rossella e Tina la lite: annunciata, aniticipata e finalmente in onda. Rossella Intellicato in lacrime esce dallo studio di Uomini e donne e annuncia: “Non ci metterò più piedie. Troppa violenza”.

Uomini e donne puntata 11 febbraio Rossella litiga con Tina ed esce definitivamente dallo studio

La lite Rossella Tina sta per andare in onda. La puntata del trono classico incriminata e già anticipata da questo vieo (CLICCA QUI PER VEDERLO) è attesa da tutti i fans della trasmissione. Tina e Rossella botte da orbi? Forse solo ai ferri corti tanto che la tronista in lacrime e arrabbiata esce dallo studio con la promessa di non tornarci più “Troppa violenza gratuita“, rivela.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA LITE

Rossella Intellicato ha lascito il trono di Uomini e donne o se ne è andato Lucas Peracchi?

Dopo l’episodio con Tina, sembrerebbe che Rossella se ne sia andata, e che forse abbia abbandonato il trono. Ma forse Rossella ci ha ripensato ed è tornata…

In ogni caso la trasmissione sta per presentare un nuovo tronista, che sostituirà inevitabilmente uno dei tronisti, chi sarà ad aver abbandonato il trono?

LA DOMANDA CHE VOLTI FAN SI CHIEDONO E‘: può Tina alla sua età continuare a comportarti in questo modo? E poi quanti anni ha realmente Tina Cipollari?
Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi ha 51 anni compiuti. Li dimostra? Secondi noi no. Ha tre figli ed è sposata con Chicco Nalli.

Volete scrivere a Tina per dire la vostra?

Potete scrivere a Tina Cipollari tramite il sito witty.tv oppure mandarle un messaggio tramite Direct sul suo account Instragram cliccando qui.

La pagina ufficiale Facebook di Tina è questa, clicca qui.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings