Uomini e donne trono gay la scelta di Alex Migliorini è Alessandro? Le parole d’amore del palestrato

Inserito il Ott 18 2017 - 11:30am di Silvia

Uomini e donne trono gay la scelta di Alex Migliorini è Alessandro? Le parole d’amore del palestrato. Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sembrano avere già un ottimo feeling. E il sexy personal trainer ha qualcosa da dire. Uomini e donne trono gay Alex e Alessandro nuova coppia? Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono una bellissima […]

Uomini e donne trono gay la scelta di Alex Migliorini è Alessandro? Le parole d’amore del palestrato. Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sembrano avere già un ottimo feeling. E il sexy personal trainer ha qualcosa da dire.

Uomini e donne trono gay Alex e Alessandro nuova coppia?

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono una bellissima coppia non trovate? L’altro corteggiatore di Alex si è eliminato, sempre se il tronista non lo va a cercare…

Al momento comunque, le attenzioni di Alex sono tutte per Alessandro, che è davvero molto molto accattivante.

Alessandro D’Amico è apparentemente il classico palestrato che si diverte come un matto a Ibiza, ma ha dimostrato di non essere solo questo per il tronista. E lui gli crederà?

Se Alex avesse dei dubbi su Alessandro, ci ha pensato il corteggiatore ha mandargli alcuni messaggi abbastanza chiari. Ha regalato ad Alex una maglietta intrisa del suo profumo e su Instagram gli ha fatto alcune dediche dolci, chiamandolo “topino”.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it
Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.