Isola Giacomo Urtis ce l’ha grosso parola di Massimo Ceccherini

Isola Giacomo Urtis ce l’ha grosso parola di Massimo Ceccherini. Dopo i 25 centimetri di Francesco Gabbani vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo (CLICCA QUI) ecco che un altro bel ragazzo sembra nasconda doti spropositate. Stiamo parlando di Giacomo Urtis, concorrente dell’Isola dei famosi 2017.

Isola Giacomo Urtis ce l’ha grosso parola di Massimo Ceccherini

Parola di Ceccherini: “Ma cosa c’hai nelle intimo?” Lo ha notato Massimo Ceccherini che Urtis ha qualcosa di grosso nelle intimo…C’è da crederci? Per il momento non abbiamo ancora nessuna foto dettagliata da mostrarvi ma ci stiamo lavorando.

Intanto, per chi ancora non lo sapesse, ecco chi è Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis, è uno stimato professionista nel campo della Medicina e della Chirurgia estetica. La sua curiosità, la sua dedizione e il suo amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere psico-fisico, lo portano a laurearsi in Medicina e Chirurgia, per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia, in Laserterapia e in Medicina Estetica.

Il suo percorso formativo è un continuo upgrade in corsi di specializzazione e aggiornamento, con un occhio di riguardo verso la comunicazione. Estroverso, autoironico e sempre pronto a fare festa, nonostante questo rimane uno stacanovista sul lavoro. La sua professionalità e la passione per il suo lavoro lo portano in pochi anni a diventare un punto di riferimento dello show business milanese e capitolino, ma non solo.

Il Dr. Urtis è infatti uno dei pochi professionisti a poter vantare profonda stima da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese. Ideatore e direttore delle Dr. Urtis Clinic, network di specialisti, trascorre gran parte del suo tempo nelle strutture da lui coordinate, dedicandosi con passione e professionalità a tutti i suoi pazienti. Passa così dalle cliniche di Milano e Roma all’ambulatorio di Londra a quelli in Costa Smeralda, mentre svolge anche l’attività di Specialist per aziende leader nel settore estetico.

La sua pignoleria in ambito professionale lo porta a testare sempre in prima persona i trattamenti offerti ai suoi clienti per garantire sempre il miglior standard qualitativo. Cura numerose rubriche per quotidiani e settimanali ed è spesso ospite in programmi televisivi e radiofonici.

LEGGI ANCHE:

MORENO ALL’ISOLA ECCITATO FOTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings