Il Ken Umano italiano Angelo Giuseppe Caparella, ecco chi è

Il Ken Umano italiano Angelo Giuseppe Caparella, ecco chi è. Ospite dalla D’Urso nelle sue trasmissioni, approda al GF 15 come concorrente. Lui è Angelo, il Ken umano italiano.

Il Ken Umano italiano Angelo Giuseppe Caparella, ecco chi è

Ecco la scheda di Angelo.

Data di nascita: 9 luglio 1989
Luogo: Civitavecchia (Rm)
Vive a: Civitavecchia (Rm)
Stato civile: celibe
Studi effettuati: maturità scientifica
Lavoro: creatore di profumi
Esperienze nello spettacolo: ospite nei programmi tv Vertigo, Nemo e Domenica Live

Definito il Ken italiano, Angelo è un giovane esteta amante dell’arte e dello spettacolo. Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico. A 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato: “E’ diventata una droga”. Ad oggi ha subìto 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti).

Ha raccontato la sua storia in tv: “La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo”. Forte dell’amore della sua famiglia, Angelo non si fa condizionare da nessuno. La mamma gli ha pagato il primo intervento, ma non è affatto d’accordo sui successivi. Angelo vive con i genitori e la sorella. E’ emotivo, istintivo: “con l’anima di un bambino” – confessa – “trattenuta da un’impalcatura”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings