Oscar 2015: Adam Levine e la performance dei Maroon 5 – VIDEO

Oscar 2015. Tra i nominati per la migliore colonna sono c’erano anche loro i Maroon 5 e Adam Levine con la canzone ‘Lost stars’ per il film ‘Tutto può cambiare’ con  ‎Mark Ruffalo , ‎Keira Knightley  e Adam Levine. 

Adam Levine per la serata degli Oscar 2015 ha indossato uno smoking di Giorgio Armani con papillon e si è poi esibito sul palco mostrando i suoi ormai celebri tatuaggi.

“Lost Stars” è stata scritta da Gregg Alexander e Danielle Brisebois per il film “Begin Again- Tutto può cambiare”, aveva una nomination insieme ad altri quattro brani nominati : “Everything Is Awesome” da “The Lego Movie,” “Gloria” da “Selma”, “Grateful” da “Beyond the Lights” e “I’m Not Gonna Miss You” from ” da “Glen Campbell. ..I’ll Be Me. “

Levine è il cantante del gruppo Maroon 5, ha ricevuto tre Grammy Awards, due per Best Pop Performance in duo e gruppo con Vocals (2005 e 2007) e una per Best New Artist (2004). Levine ha fatto il suo debutto come attore in “Begin Again”, che è diretto da John Carney e anche da Keira Knightley e Mark Ruffalo.

 

image dailymail.co.uk

Change privacy settings